mercoledì 23 novembre 2011

La nuova webseries " SCANDALI" impazza sul web con un grande trailer

Nella foto Gabriele Blair nelle vesti di Fausto Romano
Il primo promo ufficiale della web series " SCANDALI" impazza sul web attirando a sè consensi molto positivi e tanta curiosità intorno a questo nuovo ed esclusivo prodotto made in Italy di grande qualità.
E' questo il titolo della nuova web series un pò soap e un pò telefilm e perchè no, un minifilm a puntate scritta ed ideata da Giuseppe COSSENTINO già papà di PASSIONI SENZA FINE,( la seguitissima e fortunata radiosoap fruibile sul web su www.radioserial.it ) per la straordinaria regia di Mimmo MORLANDO.
La nuova websoap nasce dal grande successo riscosso dalla "radiosoap sorella" Passioni Senza fine di cui stesso Mimmo MORLANDO, ha girato e prodotto un minifilm.
Giovani attori e nuovi volti saranno protagonisti di questa grande saga a puntate e tra i protagonisti anche il noto attore e presentatore Gabriele BLAIR nel ruolo del potente imprenditore Fausto Romano, motore dell'intera vicenda della storia dove attraverso di lui si racconta la vita di un uomo ricco, una vita fatta di successi, di amori ma anche di SCANDALI, c'è un grande messaggio che vuole lanciare questa  webseries che  " i soldi non fanno la felicità". Un uomo che sembra avere tutto dalla vita  rischierà di trovarsi con un pugno di mosche tra le mani...

Scandali narra le vicende, gli intrighi e i segreti di una potente famiglia dell’hinterland napoletano che vive, lavora  nel mondo della cosmesi anche a livello internazionale e proprio in quel mondo cosi in apparenza dorato e perfetto vengono intessuti segreti, relazioni scabrose e affari di ogni genere: anche questa soap come Passioni senza fine non esita a raccontare di amori  romantici e contrastati ma anche di  temi sociali scottanti e delicati come lo stupro, l’omosessualità e gli scandali finanziari.
Nell’attesa di vedere e proporvi le puntate eccovi un intrigante promo con protagonista l’attore Gabriele Blair.

1 commento: