giovedì 8 dicembre 2011
Max Oliva e Bryan Maiorano coppia gay e romantica
Una coppia omosessuale. Una grande storia d'amore tormentata e contrastata. Giuseppe Cossentino già autore di Passioni Senza fine la prima soap opera radiofonica italiana ci riprova con SCANDALI la nuova webseries diretta dal bravo regista Mimmo Morlando ad immettere una story liner tutta omosessuale raccontata in un modo sobrio e pulito...
Protagonisti di questa grande storia d'amore omosessuale, tormentata e contrastata saranno i bravissimi attori Bryan Maiorano nel ruolo di Stefano e Max Oliva nel ruolo di Livio, oncologo bisessuale.
Stefano ostacolato da suo padre Fausto (Gabriele Blair il noto attore e presentatore già citato in diversi articoli e protagonista del primo promo della webseries) mentre Livio ostacolato da una situazione familiare difficile dovuto al precario equilibrio mentale di sua sorella Lena ossessiva e morbosa interpretata da una magistrale Gigliola Salvadori.
I due attori non sono novellini della macchina da presa Bryan Maiorano vanta partecipazioni ad Un posto al sole ( ruolo uomo misterioso) La Squadra nel 2004 nel ruolo di Rafiluccio il biondino e ai fotoromanzi Cioè.
Mentre Max Oliva oltre ad essere casting director da anni vanta a partecipazioni a film come Luisa San Felice, Il posto dell'anima e a programmi tv di successo come Uomini e Donne e La Vita in diretta.. Max Oliva lo vedremo all'inizio dell'anno nel ruolo di Antonio Riccardi in Passioni Senza fine, soap sorella radiofonica di SCANDALI... Per ora un grande in bocca al lupo ragazzi!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento