giovedì 8 dicembre 2011

Anche Emanuela Giordano sullo scandaloso set

Anche Emanuela Giordano in " SCANDALI" la webseries di Giuseppe Cossentino per la Regia di MIMMO MORLANDO.
La Giordano vestirà  i panni della vulcanica ma sfortunata Dajana Lorenzi divisa tra il suo sogno di diventare una soubrette, velina ed attrice famosa e l'amore di diversi uomini sbagliati.
Emanuela Giordano è già una piccola stella dello spettacolo lavorando come attrice, fotomodella e ballerina. Lavora da oltre 7 anni su emittenti locali e nazionali con fiction, sit.com e programmi televisivi, sia come attrice che come conduttrice. Lavora inoltre a teatro da circa 6 anni in compagnia con Oscar di Maio, Mario Brancaccio, Guido Palliggiano, Antonella Elia, Sergio Solli e molti altri. Ha fatto diversi spot pubblicitari su emittenti locali ed è testimonial di una nota azienda internazionale per cosmetici "GAMAX", ed è testimonial ufficiale anche di una nota azienda mondiale di exstesion per capelli.  Ultimamente è stata protagonista del nuovo ed ultimo reality di Sky Appuntamento al buoio, versione italiana della fortunatissima serie americana.
Emanuela entrerà tra qualche mese a far parte anche della famiglia radiofonica di Passioni Senza fine, la soap scritta sempre da Giuseppe Cossentino il cui successo sembra inarrestabile con ascolti e consensi sempre più alti.


Nessun commento:

Posta un commento