venerdì 9 dicembre 2011

Sarà Donatella Pristipino Barbara Parisi moglie snob e insoddisfatta




Una sorta di Suellen di DALLAS bellissima ma violentata psicologicamente dal marito Gaspare ( Ciro Tumolillo imprenditore dispotico, macchiavellico ed arrogante che le scaglia contro anche il suo figliastro Gianpaolo ( Marco Ciotti)
Sarà Donatella Pristipino  a dare il volto a Barbara Parisi una delle protagoniste di "SCANDALI" la web series di Giuseppe Cossentino per la Regia di Mimmo Morlando.
Donatella Pristipino oltre ad essere una donna elegante e bellissima è anche un'attrice con un solido curriculum che spazia dal cinema di qualità alla tv.
Vanta partecipazioni al cinema come in  Lucantonio un umile Santo nel ruolo di Livia la sorella del Santo, Qualunquemente e  in tv in Gente di Mare 2 su Raiuno.
A detta dell'attrice Donatella Pristipino " Sul set sono stati tutti gentilissimi e grandi professionisti, dallo staff tecnico ed artistico i colleghi tutti preparati e professionali una bella atmosfera sono stati due giorni di riprese intensi ma belli. L'autore Giuseppe Cossentino e Mimmo Morlando il regista tanto giovani ma in gambissima a guidare noi attori fino alla pignoleria dei particolari" Credo fortemente in questo progetto  di questa websoap che è la prima soap opera televisiva almeno in Italia sul web e spero di continuare questa meravigliosa avventura anche nella prossima stagione e leggere le nuove avventure della mia Barbara"

1 commento: