Giuseppe COSSENTINO già papà di "Passioni SENZA FINE" ci riprova con la web series " SCANDALI" per la regia di Mimmo MORLANDO a dare lustro e successo a questa nuova produzione con un mix di bellezza, bravura e professionalità.
Non a caso Giuseppe Cossentino ha richiamato un attore che tra qualche settimana ascolterete in Passioni Senza fine nel difficile ruolo di Bruno Rocchi , un ragazzo sulla trentina bisessuale.. L'attore in questione del quale si sta parlando è il bellissimo e bravo Marco CIOTTI che darà il volto e l'anima al personaggio di Gianpaolo Parisi, una sorta di LAPO ELKANN, ricco, bello e seduttore di anime...
Marco vanta partecipazioni a fiction di successo come Anna e i cinque, Donna Detective 2, Raccontami, Rossella, Intelligence e allo spot tormentone della San Bitter.
A detta di Marco Ciotti: " Un bello esperimento e una bella scommessa contentissimo che anche questa volta Giuseppe Cossentino abbia creduto in me come lo stesso regista Mimmo Morlando che ho trovato una persona sia umana che professionalmente preparata che dire spero ancora più ampio spazio per Gianpaolo per la prossima stagione di questo serial web nel quale credo fortemente che sarà un grandioso successo come la stessa "Passioni Senza fine".
Nessun commento:
Posta un commento