venerdì 9 dicembre 2011

Il cattivo di turno sarà CIRO TUMOLILLO ner ruolo di GASPARE PARISI

Nella foto Ciro Tumolillo con il suo libro di grande successo "Il trasformista"



Giornalista, scrittore, attore, speaker per la nota RadioPuntoZero chi più ne ha più ne metta  anche Ciro Tumolillo  nel cast fisso di SCANDALI la web series. Un'artista a tutto tondo rampante, simpatico e professionale... che presta il suo volto ad un personaggio scomodo il cattivo di turno GASPARE PARISI imprenditore antipatico, arrogante, camaleontico e macchiavellico che maltratta psicologicamente la moglie Barbara ( Donatella Pristipino) e manovra a suo piacimento la vita dei suoi figli Gianpaolo ( Marco Ciotti) ed Elisa ( Nicolina Tamburrino).
Anche Giuseppe Cossentino e Mimmo Morlando, autore e regista, i veri papà della webseries hanno voluto fortemente Ciro Tumolillo nel cast...
Mimmo Morlando " Al provino Ciro Tumolillo mi ha sorpreso per la sua impostazione di voce e la sua bravura ed ho capito subito che sarebbe stato lui Gaspare Parisi, è lui ha la faccia antipatica Gaspare non può che essere lui"
Giuseppe Cossentino " Anche io molto soddisfatto di questa scelta. Scandali ha bisogno di attori bravi e capaci e fino ad adesso mi trovo benissimo a lavorare a fianco a fianco con Mimmo Morlando  che oltre ad essere un grande amico ed anche un valido professionista prima di alcune scelte si ragiona sempre con il massimo rispetto credo che sia il primo regista che lascia spazio all'autore e  al confronto e mi piace lavorare in questo modo"
A detta di Ciro Tumolillo: " E' un bel team tutti simpaticissimi da Donatella Pristipino che intepreta mia moglie bella e brava come lo stesso mio figlio Marco Ciotti bello come allo stesso staff tecnico autore e regista COSSENTINO-MORLANDO è una coppia imbattibile e credo che faranno una grande strada come la stessa webseries intrigante,ben confezionata e scritta i miei in bocca al lupo a tutti con l'augurio di grandi successi".

Anche Marco Ciotti presterà il suo volto e bravura nella soap degli scandali





Giuseppe  COSSENTINO già papà di "Passioni SENZA FINE" ci riprova con la  web series " SCANDALI" per la regia di Mimmo MORLANDO  a dare lustro e successo a questa nuova produzione  con un mix di bellezza, bravura e professionalità.
Non a caso Giuseppe Cossentino ha richiamato un attore che tra qualche settimana ascolterete in Passioni Senza fine nel difficile ruolo di Bruno Rocchi , un ragazzo  sulla trentina bisessuale.. L'attore in questione del quale si sta parlando è il bellissimo e bravo Marco CIOTTI che darà il volto e l'anima al personaggio di Gianpaolo Parisi, una sorta di LAPO ELKANN, ricco, bello e seduttore di anime...
Marco vanta partecipazioni a fiction di successo come Anna e i cinque, Donna Detective 2, Raccontami, Rossella,  Intelligence e allo spot tormentone della San Bitter.
A detta di Marco Ciotti: " Un bello esperimento e una bella scommessa contentissimo che anche questa volta Giuseppe Cossentino abbia creduto in me come lo stesso regista Mimmo Morlando che ho trovato una persona sia umana che professionalmente preparata che dire spero ancora più ampio spazio  per Gianpaolo per la prossima stagione di questo serial web  nel quale credo fortemente che sarà un grandioso successo come la stessa "Passioni Senza fine".



Sarà Donatella Pristipino Barbara Parisi moglie snob e insoddisfatta




Una sorta di Suellen di DALLAS bellissima ma violentata psicologicamente dal marito Gaspare ( Ciro Tumolillo imprenditore dispotico, macchiavellico ed arrogante che le scaglia contro anche il suo figliastro Gianpaolo ( Marco Ciotti)
Sarà Donatella Pristipino  a dare il volto a Barbara Parisi una delle protagoniste di "SCANDALI" la web series di Giuseppe Cossentino per la Regia di Mimmo Morlando.
Donatella Pristipino oltre ad essere una donna elegante e bellissima è anche un'attrice con un solido curriculum che spazia dal cinema di qualità alla tv.
Vanta partecipazioni al cinema come in  Lucantonio un umile Santo nel ruolo di Livia la sorella del Santo, Qualunquemente e  in tv in Gente di Mare 2 su Raiuno.
A detta dell'attrice Donatella Pristipino " Sul set sono stati tutti gentilissimi e grandi professionisti, dallo staff tecnico ed artistico i colleghi tutti preparati e professionali una bella atmosfera sono stati due giorni di riprese intensi ma belli. L'autore Giuseppe Cossentino e Mimmo Morlando il regista tanto giovani ma in gambissima a guidare noi attori fino alla pignoleria dei particolari" Credo fortemente in questo progetto  di questa websoap che è la prima soap opera televisiva almeno in Italia sul web e spero di continuare questa meravigliosa avventura anche nella prossima stagione e leggere le nuove avventure della mia Barbara"

giovedì 8 dicembre 2011

Anche Emanuela Giordano sullo scandaloso set

Anche Emanuela Giordano in " SCANDALI" la webseries di Giuseppe Cossentino per la Regia di MIMMO MORLANDO.
La Giordano vestirà  i panni della vulcanica ma sfortunata Dajana Lorenzi divisa tra il suo sogno di diventare una soubrette, velina ed attrice famosa e l'amore di diversi uomini sbagliati.
Emanuela Giordano è già una piccola stella dello spettacolo lavorando come attrice, fotomodella e ballerina. Lavora da oltre 7 anni su emittenti locali e nazionali con fiction, sit.com e programmi televisivi, sia come attrice che come conduttrice. Lavora inoltre a teatro da circa 6 anni in compagnia con Oscar di Maio, Mario Brancaccio, Guido Palliggiano, Antonella Elia, Sergio Solli e molti altri. Ha fatto diversi spot pubblicitari su emittenti locali ed è testimonial di una nota azienda internazionale per cosmetici "GAMAX", ed è testimonial ufficiale anche di una nota azienda mondiale di exstesion per capelli.  Ultimamente è stata protagonista del nuovo ed ultimo reality di Sky Appuntamento al buoio, versione italiana della fortunatissima serie americana.
Emanuela entrerà tra qualche mese a far parte anche della famiglia radiofonica di Passioni Senza fine, la soap scritta sempre da Giuseppe Cossentino il cui successo sembra inarrestabile con ascolti e consensi sempre più alti.


Max Oliva e Bryan Maiorano coppia gay e romantica


Una coppia omosessuale. Una grande storia d'amore tormentata e contrastata. Giuseppe Cossentino già autore di Passioni Senza fine la prima soap opera radiofonica italiana ci riprova con SCANDALI la nuova webseries  diretta dal bravo regista Mimmo Morlando ad immettere una story liner tutta omosessuale raccontata in un modo sobrio e pulito...
Protagonisti di questa grande storia d'amore omosessuale, tormentata e contrastata saranno i bravissimi attori  Bryan Maiorano nel ruolo di Stefano e Max Oliva nel ruolo di Livio, oncologo bisessuale.
Stefano ostacolato da suo padre Fausto (Gabriele Blair il noto attore e presentatore già citato in diversi articoli e protagonista del primo promo della webseries) mentre Livio ostacolato da una situazione familiare difficile dovuto al precario equilibrio mentale di sua sorella Lena ossessiva e morbosa interpretata da una magistrale Gigliola Salvadori.
I due attori non sono novellini della macchina da presa Bryan Maiorano vanta partecipazioni ad Un posto al sole ( ruolo uomo misterioso) La Squadra nel 2004 nel ruolo di Rafiluccio il biondino e ai fotoromanzi Cioè.
Mentre Max Oliva oltre ad essere casting director da anni vanta  a partecipazioni a film come Luisa San Felice, Il posto dell'anima e a programmi tv di successo come Uomini e Donne e La Vita in diretta.. Max Oliva lo vedremo all'inizio dell'anno nel ruolo di Antonio Riccardi in Passioni Senza fine, soap sorella radiofonica di SCANDALI... Per ora un grande in bocca al lupo ragazzi!


mercoledì 23 novembre 2011

La nuova webseries " SCANDALI" impazza sul web con un grande trailer

Nella foto Gabriele Blair nelle vesti di Fausto Romano
Il primo promo ufficiale della web series " SCANDALI" impazza sul web attirando a sè consensi molto positivi e tanta curiosità intorno a questo nuovo ed esclusivo prodotto made in Italy di grande qualità.
E' questo il titolo della nuova web series un pò soap e un pò telefilm e perchè no, un minifilm a puntate scritta ed ideata da Giuseppe COSSENTINO già papà di PASSIONI SENZA FINE,( la seguitissima e fortunata radiosoap fruibile sul web su www.radioserial.it ) per la straordinaria regia di Mimmo MORLANDO.
La nuova websoap nasce dal grande successo riscosso dalla "radiosoap sorella" Passioni Senza fine di cui stesso Mimmo MORLANDO, ha girato e prodotto un minifilm.
Giovani attori e nuovi volti saranno protagonisti di questa grande saga a puntate e tra i protagonisti anche il noto attore e presentatore Gabriele BLAIR nel ruolo del potente imprenditore Fausto Romano, motore dell'intera vicenda della storia dove attraverso di lui si racconta la vita di un uomo ricco, una vita fatta di successi, di amori ma anche di SCANDALI, c'è un grande messaggio che vuole lanciare questa  webseries che  " i soldi non fanno la felicità". Un uomo che sembra avere tutto dalla vita  rischierà di trovarsi con un pugno di mosche tra le mani...

Scandali narra le vicende, gli intrighi e i segreti di una potente famiglia dell’hinterland napoletano che vive, lavora  nel mondo della cosmesi anche a livello internazionale e proprio in quel mondo cosi in apparenza dorato e perfetto vengono intessuti segreti, relazioni scabrose e affari di ogni genere: anche questa soap come Passioni senza fine non esita a raccontare di amori  romantici e contrastati ma anche di  temi sociali scottanti e delicati come lo stupro, l’omosessualità e gli scandali finanziari.
Nell’attesa di vedere e proporvi le puntate eccovi un intrigante promo con protagonista l’attore Gabriele Blair.

Primo CIAK per Anna D'Agostino, Giovanni Pascale e Danilo Rovani

(Anna D'Agostino alias Carmela Cimmino)

Primo ciak per Anna D'Agostino ( nella foto), Giovanni Pascale ( nella foto) e Danilo Rovani (nella foto) protagonisti della nuova web series "SCANDALI"  creata da Giuseppe COSSENTINO  per la REGIA DI Mimmo MORLANDO nei rispettivi ruoli di Carmela (Anna D'Agostino), Ciro ( Giovanni Pascale) e Beppe ( Danilo Rovani).
Carmela e Ciro Cimmino saranno la coppia clan della famiglia dei malavitosi e Beppe Mancuso intepretato magistralmente da Rovani sarà il braccio destro e il tutto fare del potente boss Ciro Cimmino...
A detta di Mimmo MORLANDO: " Non potevamo avere una webseries in style soap opera  che parlava solo d'amore e tradimento e scandali essendo ambientata nell'hinterland del napoletano doveva parlare anche di criminalità per lanciare perchè no un messaggio positivo e per questo che ho chiesto personalmente a GIUSEPPE COSSENTINO il papà della webseries di creare una linea narrativa stile il film GOMORRA.

 Giovanni Pascale alias il boss Ciro Cimmino

A detta di Giuseppe COSSENTINO: " Ho trovato brillante l'idea di Mimmo  MORLANDO il nostro straordinario regista che oltre ad essere un persona disponibilissima e ricca di idee è un grande professionista nel suo lavoro di inserire una story liner sulla criminalità organizzata serie tv come La Squadra ed Un posto al sole hanno avuto un clamoroso successo e perchè non ripetere l'esperienza con una serie fruita sul web diretta ad un pubblico giovane che ama l'action e perchè no ad un pubblico anche più adulto. Certo la storia di SCANDALI non sarà solo amore e passioni ma anche temi sociali come la stessa criminalità, la violenza domestica, il cancro, la violenza sulle donne e tanto altro ancora... Insomma, si vuole raccontare di Scandali, ma si vuole narrare anche del quadro della nostra vita...
Danilo Rovani  alias Beppe Mancuso

Vincenza Mangano sarà la dark lady Doris Romano




Vincenza MANGANO ( nella foto)  già scelta per prestare la voce a Carol Barbera personaggio enigmatico e misterioso  in Passioni Senza fine la celeberrima radiosoap di Giuseppe Cossentino che comincerà a registrare le sue puntate sul set radiofonico l'anno prossimo e che ascolterete  prossimamente ( continuate a seguire le puntate su www.radioserial.it )  darà anche il volto alla cattiva di turno della nuova web series questa volta televisiva scritta da Giuseppe COSSENTINO, per la Regia  di Mimmo MORLANDO " SCANDALI" Doris Romano, sposata per interesse al ricco imprenditore Fausto Romano interpretato da un credibile Gabriele Blair noto attore e presentatore...
Secondo la Mangano: " Doris è una bella opportunità nella vita sono fin troppo buona. Invece Doris è una cattiva e basta a causa di un'ombra del suo passato un mistero. E' una malafemmina che intriga all'ombra del marito Fausto, insomma una bella sfida per me con questa cattivona ne vedrete delle belle ed è un grande orgoglio lavorare accanto ad un professionista come Gabriele Blair che ha tanta esperienza in ambito del doppiaggio e televisivo...
Vincenza Mangano è una giovanissima attrice che ha maturato solo sei anni fa la decisione di provare a intraprendere la professione di attrice. Ha sempre avuto la passione per il palcoscenico, e per tanti anni si esibita d’estate sui palchi dei villaggi turistici. E' principalmente per questo motivo che fare l’animatrice gli  è sempre piaciuto. Con l’iscrizione all’Accademia del Teatro di Reggio Calabria, diretta dal Maestro Rodolfo Chirico,  un grande regista, oltre che un autore e un poeta di grande spessore artistico, umano e professionale, ha maturato le sue esperienze attoriali, partecipando a diversi spettacoli nei tre anni di frequentazione dell’Accademia. Terminata la fase di formazione, da qualche anno ha deciso di trasferirsi a Roma per mettersi alla prova e verificare le sue capacità. Da due anni è  membro della “Compagnia del Buonumore” diretta da Donatella Cotesta, dove  interpreta le commedie “Una certa storia romana” ed “Il Club dei Blabaisti” del nuovo verismo italiano scritte da autori come Giulio de Nicolais, Enzo Stavolo e Franco Palumbo.  . Ha partecipato a Seminari di Studio per ampliare le sue  conoscenze. Ha preparato dei monologhi, che ha rappresentato in alcune manifestazioni estive.

Ecco la presentazione del personaggio di Doris Romano

Doris è una donna bellissima. Elegante nell'aspetto e nei gesti, sembra molto meno scaltra di quello che è in realtà. Deriva da uno status sociale degradato in passato faceva la domestica. E stata sempre costretta a vivere ai margini di quella società ricca e potente. La voglia di riscatto la porta a prefiggersi l'obiettivo di entrare nell'alta società dalla porta principale, e a perseguirlo con metodo fino a raggiungerlo con cinica determinazione. Il suo passato è oscuro fino a che decide di sposare il ricco imprenditore Fausto Romano ed entra dalla porta principale nell'alta società napoletana...

martedì 15 novembre 2011

Gabriele Blair sarà Fausto Romano un severo magnate con cinque figli

Anche il noto attore e presentatore Gabriele Blair, grande protagonista della webseries SCANDALI, scritta dalla penna d'oro Giuseppe Cossentino, ( già autore della radiosoap di successo Passioni Senza fine) per la Regia di Mimmo Morlando nell'intenso e complicato ruolo di Fausto Romano, un'affascinante magnate a capo di un grande impero finanziaro-cosmetico con cinque figli problematici...
Blair è uno degli attori e presentatori più bravi nel panorama italiano e grande doppiatore, voce calda e pastosa come poche che coinvolge e scalda i cuori. Voce fuori campo Rai, Voce Unicef vanta partecipazioni a serie tv di successo come Un posto al sole, La Squadra e Vivere la soap di Canale 5 in replica su La 5.
A detta di Blair " E' un piacere partecipare ad un prodotto giovane come Scandali, ben scritto Giuseppe Cossentino l'headwriter ha una mente geniale e Mimmo Morlando è un grande professionista della macchina da presa che cura i minimi particolare. E' un vero onore lavorare per loro che mi hanno promosso anche supervisore del controllo qualità e actor coach della serie" Fausto è un uomo ricco, potente, con un'amante ma con diverse problematiche e sarà il motore dell'intera vicenda di questo prodotto corale dove tutti sono protagonisti non c'è un vero protagonista. La cosa che mi piace di più è questo rapporto di amore e iperprotezione nei riguardi di Giulio, il figlio prediletto intepretato dall'attore emergente Stefano Stellino che considera un pò il cucciolo di casa, un rapporto intenso, problematico e di conflitto generazionale scritto con cura  e con risvolti e scene molto forti... Insomma, ne vedrete delle belle la storia è bella e  accattivante e sicuramente l'originale trasmissione sul web darà ottimi risultati al prodotto che raggiungerà  come Passioni Senza fine di cui sono anche protagonista il meritato successo...
Prossimamente andrà online sul web proprio il primo promo dove il capostipite in una scena inedita ed esclusiva annuncia un pò quella che sarà la storia della sua famiglia fatta di Scandali di ogni genere...
Non ci resta che aspettare allora questo meraviglioso e intenso promo e la confezione di questa nuova series del futuro.

Justine Di Sarno una bambina prodigio


Il mondo delle soap opera ha sempre raccontato delle varie generazioni,  che vanno da padri a figli, da nonni a nipoti.
Scandali la nuova web series  televisiva scritta da Giuseppe Cossentino e per la Regia di Mimmo Morlando avrà per la prima volta nella storia di una soap opera come protagonista una bellissima bimba attrice Justine Di Sarno(nella foto) nel ruolo di Giada che la vedrà super protagonista in una storia drammatica thriller
Justine sogna  di diventare una volta grande  una bravissima attrice professionista e sa che per questo deve studiare sodo proprio come sta facendo da qualche giorno con il suo actor coach personale Gabriele Blair, il noto attore e presentatore che nella web soap Scandali darà anche il volto all'affascinante magnate Fausto Romano capostipite di una famiglia con figli abbastanza problematici.
Justine Di Sarno è molto emozionata per questo ruolo altamente drammatico e spera di essere all'altezza e di divertirsi soprattutto nelle scene molto impegnative che verranno girate tra qualche settimana a Napoli, Sant'Antimo e provincia.
Justine  sarà la protagonista anche del prossimo cortometraggio " Il gioco di Justine" di Mimmo Morlando  insieme a lei ci saranno anche le star di Passioni Senza fine la radiosoap di Giuseppe Cossentino, Gabriele Blair e Stefano Stellino, anche lui protagonista della webseries Scandali nel problematico ruolo di Giulio Romano, il figlio prediletto e con gravi problemi di tossicodipendenza di Fausto(Gabriele Blair).
Non ci resta che augurare uno splendido in bocca al lupo a Justine per una prestigiosa, brillante e promettente carriera di attrice e che questo sia solo l'inizio...


SCANDALI La webseries televisiva Presentazione



Scandali è la nuova webseries scritta da Giuseppe Cossentino e per la Regia di Mimmo Morlando e la supervisione del controllo qualità di Gabriele Blair dalla durata di 10/15 minuti...
Protagonista delle vicende è una ricca e rispettata famiglia della Napoli bene, i Romano, proprietari di un'azienda leader nel settore cosmetico, fondata dall'affascinante capostipite Fausto ( Gabriele Blair) gestita insieme alla seconda giovane moglie Doris ( Vincenza Mangano), donna intrigante e calcolatrice che intriga nell'ombra al potere e ad impadronirsi delle società del marito con la complicità di una persona molto vicina al marito...
La donna porta con sè un grande segreto legato alla figura misteriosa ed oscura di Ernesto Fiocco ( Lello Pirone)  Cosa nasconde?
Fausto tradisce Doris, con una soubrette, Dajana Lorenzi ( Emanuela Giordano) ma la loro relazione entrerà presto in crisi...
Dajana è corteggiata, dal ricco rampollo della famiglia Parisi Gianpaolo, fratello di Elisa (Marco Ciotti)  innamorato perso della ragazza, ma Gaspare ( Ciro Tumolillo) il padre dispotico e prepotente del ragazzo che rende la vita un inferno con continue violenze psicologiche ed umiliazioni a sua moglie Barbara ( Donatella Pristin) non vede di buon occhio questa relazione e cercherà di allontare la ragazza da suo figlio...

Il legale dell'azienda è Adriano (Daniele Ferrari), primogenito di Fausto, bellissimo come un vero principe azzurro che è innamorato perso della giovane e bella Elisa Parisi (Nicolina Tamburrino)
I due vivono il loro amore romantico e passionale di nascosto dalle rispettive famiglie che per una vecchia bega passata non sono in buoni rapporti...
Una coppia coinvolgente, romantica, passionale un amore impossibile e sognato stile Romeo e Giulietta, un amore messo a dura prova anche da una presenza oscura e inquietante dal migliore amico di Adriano, Danilo Bosi ( Mirko Giacci) che si è invaghito in modo malato e che la perseguita sotto mentite spoglie per telefono...

Elisa, sfoga le sue pene d'amore con l'amica del cuore Serena Martini ( Sonia Di Domenico) dalla difficile vita sentimentale alla ricerca sempre del ragazzo giusto ma si innamora sempre della persona sbagliata... sembrerà  che con Riccardo Ludovici ( Angelo Esposito) avrà il classico colpo di fulmine invece un clamoroso colpo di scena è in agguato...
Spregevole, insensibile e disposto a tutto per il denaro è invece il secondogenito della famiglia Romano: Federico (Alessandro Cuomo) disposto a dimostrare a tutti di essere migliore di suo fratello Adriano.
A completare il quadro di questa famiglia " perfetta" ci pensano Marina (Iole Carola), l'altra figlia di Fausto sposata con il giovane Davide Casiraghi (Carlo Cutolo), di ceto sociale opposto umile pittore mai accettato da Fausto il padre di lei con il quale Marina sogna di avere al più presto un figlio che purtroppo tarda ad arrivare e per la donna comincia ad essere una vera e propria ossessione... Poi c'è Stefano (Bryan Maiorano), il figlio omosessuale dichiarato considerato un pò il disonore della famiglia a causa della sua omosessualità in rotta con il suo fidanzato Livio Bergantino (Max Oliva), oncologo bisex dell'ospedale della città  che ha una sorella Lena, ( Gigliola Salvadori) zitella con gravi problemi mentali, ossessiva e morbosa nei confronti del fratello che ostacolerà in ogni modo la loro storia d'amore... ed infine Glauco e Giulio.
Glauco ( Giuseppe Scaglione), è il nonno affettuoso e saggio perno dell'intera famiglia che soffre di una grave forma di cardiopatia e Giulio (Stefano Stellino), pecora nera della famiglia che sogna di fare l'attore e che avrà seri problemi di tossicodipendenza.
Giulio è in crisi con la sua fidanzata, Fiorenza Mari ( Ilaria Mennozzo), una bellissima fotomodella a causa dei continui ingaggi osè della ragazza...Giulio però vivrà un vero e tormentato amore con Carmela Cimmino ( Anna D'Agostino), moglie di un potente boss della camorra, Ciro Cimmino ( Giovanni Pascale) che gestisce un pericoloso traffico di droga e tanti altri traffici con l'aiuto del suo braccio destro e spacciatore Beppe Mancuso ( Danilo Rovani)  da sempre in rivalità con lo stesso Mancuso...
Intorno a questa famiglia un universo autosufficiente, di amici parenti ed amanti personaggi collanti ed di appoggio per le intere vicende della soap...
SCANDALI, un serial aggressivo, pungente e provocante che sulla falsa riga un pò di Beautiful e un pò Un posto al sole per ambientazione mette in scena i segreti e i turbamenti delle più facoltose famiglie della Napoli bene, filtrando i vizi e i capricci di una vita fatta di lusso e sregolatezza, che scopre il suo scheletro putefratto attraverso gli occhi disincantati dei suoi stessi protagonisti.
A compiere il miracolo ci pensano questi ambigui personaggi, il più delle volte cattivi e senza scrupoli, "scandalosi" che mostrano come fare della menzogna il passe-partout nei rapporti interpersonali, durante le cene di lavoro, e seduti a tavola, nell'intimità delle loro lussuose abitazioni.
Scandali è a metà tra fiction, telefilm e un pò soap per il tema dell'amore romantico e delle forti passioni che pervadono l'intero serial televisivo...
Scandali però è anche un prodotto giovane, dinamico e di alta qualità...
E' girato in fullHD, in alta definizione e per la Regia di Mimmo Morlando regista giovanissimo ma già con una consolidata esperienza
L'headwriter il creatore delle storie, delle sceneggiature e dei dialoghi sarà Giuseppe Cossentino, autore già della fortunatissima radiosoap Passioni Senza fine alla quale hanno partecipato attori di calibro nazionale come Emanuela Tittocchia, la Carmen Rigoni di Centovetrine, Lorenzo Patanè, il protagonista di Tempesta d'amore e Marco Cassini, protagonista di Fuori Classe, e Un medico in famiglia 7.
Scandali lawebseries è anche un manifesto sociale, che non ha paura di raccontare storie scomode e temi sociali scottanti: lo stupro, l'omosessualità e la bisessualità, lo stalking, la criminalità organizzata e la tossicodipendenza e la difficoltà delle coppie ad avere figli...
Ed anche temi di salute come la cardiopatia ed il cancro al seno...